Bookmark and Share

Pannelli solari Buderus

Solare Termico Buderus

L'azienda Buderus nasce in Italia nel 1992 grazie alla fusione di due aziende e da più di 20 anni è professionista nella creazione di sistemi termotecnici di grande qualità. Nel tempo l'azienda Buderus ha ingrandito la sua produzione accrescendo il numero di cooperanti e rafforzando la propria figura sul territorio. Buderus Italia offre soluzioni complete integrate perfettamente tra loro sia sotto l'aspetto tecnico che estetico, si tratta di sistemi dotati di un ottimo design, facili da installare e da usare, di semplice manutenzione e altamente ecologici. Il montaggio dei sistemi solari è attuato da tecnici professionisti specializzati e continuamente aggiornati attraverso programmi di insegnamento e formazione. Grazie alla sua politica di espansione la Buderus ha permesso di studiare e creare forme innovative di riscaldamento e climatizzazione volte alla soddisfazione del cliente finale. L'obiettivo dell'azienda è quello di creare sistemi che pemettano di ottenere un risparmio energetico e una grande sostenibilità, proponendo soluzioni all'avanguardia e sempre più innovative grazie alle alte prestazioni, la facilità d'utilizzo, la semplicità di manutenzione, l'efficienza e la riduzione delle emissioni inquinanti. Tutti gli impianti solari Buderus sono costituiti da una vasta serie di sistemi modulari coordinabili in illimitate configurazioni per assicurare la massima comodità, il minor consumo e la massima attenzione nei confronti dell'ambiente

Collettori solari Buderus

Pannello solare termico piano SKN-3.0

Si tratta di un pannello solare piano a circolazione forzata per un installazione verticale o orizzontale. La sistemazione può avvenire attraverso regolatore autarchico Logamatic SC o mediante un modulo funzione da inserire nello strumento di regolazione della caldaia. Il pannello solare è dotato anche di stazioni solari integrate Logasol KS per l'installazione e l'allacciamento di ogni strumento di regolazione e sicurezza del sistema. Il pannello offre anche la probabilità di unione con accumulatori Logalux bivalenti, a efficacia termosifone o combinati.

Pannello solare piano SKS-4.0

È un pannello solare piano a circolazione forzata per realizzare un'installazione verticale o orizzontale con costruzione a resistenza ermetica. Il pannello solare è montabile a integrazione nel tetto, sopra tetto, su tetto piano e anche su facciata. Inoltre è costituito di assorbitore a doppio meandro, dal telaio in fibra di vetro e dalla lastra di vetro a elevata trasparenza. La sistemazione può avvenire attraverso regolatore autarchico Logamatic SC, o mediante un modulo funzione da inserire nello strumento di regolazione della caldaia. Troviamo infine stazioni solari integrate Logasol KS per l'installazione e l'allacciamento di ogni strumento di regolazione e sicurezza del sistema.

Pannello a tubi sottovuoto SKR 6 e SKR 12

La serie SKR 6 e la serie SKR 12 sono efficienti collettori CPC sul mercato che permettono la flessibilità e presentano un investimento migliore in termini di comodità per la produzione di acqua calda per m2. Buderus ha realizzato per questo motivo pannelli a tubi sottovuoto in modo da poter fornire una soluzione efficace per il riscaldamento solare dell'acqua e per contribuire al riscaldamento degli ambienti. Le eccellenti proprietà di isolamento del cosiddetto vuoto nei tubi infine rappresentano la soluzione migliore quando la temperatura dell'aria esterna è più fresca. Per ultimo i collettori massimizzano l'assorbimento di energia solare, dovuto al CPC che fornisce un totale assorbimento.

.
Bookmark and Share

Vuoi segnalare errori o imprecisioni in questo articolo? Scrivi a segnalazioni@preventivi.it

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi un commento!

Confronta 5 Preventivi Gratuiti
Caricamento in corso

Caricamento in corso...